Spread the love

L’ex suora prodigio, star di The Voice of Italy e Ballando con le stelle, si trasferirà in Spagna, dove oggi fa la cameriera e sogna di incidere un nuovo disco.

Stiamo parlando di Cristina Scuccia, anni 34, siciliana. Che grazie a Silvia Toffanin, è tornata in tv, dopo un lungo periodo di assenza e a Verissimo la giovane ha raccontato: “Non sono più suor Cristina”.

La suora ha detto che per lei è stato difficile svestire gli abiti sacri. All’inizio andare in giro senza il velo “è stato piuttosto strano”, ha ammesso l’ex suora Cristina, che conduce ora una vita normale, da quasi un anno: “Le prime volte non me la sono sentita di passeggiare da sola: mi sono fatta ‘scortare’ dalle studentesse universitarie ospiti del convento di Milano”. Le stesse ragazze alle quali aveva affidato i suoi dubbi esistenziali quando la fede ha iniziato a vacillare, ha fatto sapere lei: “Loro mi sono state vicinissime prestandomi anche dei vestiti ‘normali’ che ovviamente non avevo. Dopo 15 anni di vita consacrata, l’abito monacale l’ho tolto piano piano, a tappe, non in un colpo solo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.