Spread the love

Salma Hayek in un’intervista rilasciata a GQ ha detto che nei primi venti anni della sua carriera ha avuto difficoltà ad avere ruoli comici perché considerata troppo sexy per il genere.

L’attrice di origini messicane, che oggi ha 56 anni, sarà nelle sale cinematografiche da domani 10 febbraio, nel cast della commedia ‘Magic Mike – The Last Dance’, diretta da Steven Soderbergh e sequel di ‘Magic Mike XXL’ (2015).

“Sono stata etichettata per tanto tempo – rivela l’attrice Hayek -.
Per tutta la vita ho voluto fare commedie ma non mi davano ruoli. Questo finché non ho incontrato Adam Sandler, che mi ha fatto recitare in ‘Un weekend da bamboccioni’ (Grown Up, 2010), ma a quarant’anni! Mi dicevano, ‘Sei troppo sexy, non puoi avere senso dell’umorismo'”. “Non solo – continua ancora a spiegare – non era consentito negli anni ’90 di essere intelligente ma neanche divertente”.

Per diverso tempo l’attrice si è sentita come se Hollywood fosse interessata solo al suo aspetto fisico. “All’epoca – aggiunge – mi sentivo triste, era un periodo della mia vita in cui mi si diceva che avevo una scadenza, che sarei stata fuori gioco negli ultimi vent’anni, ma ora eccomi qui a fare qualsiasi genere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.