Fermoimmagine di un video pubblicato da Mirella Berardinelli sulla pagina facebook del suo negozio "Mirivesto Abbigliamento Donna" il 19 maggio 2023. La donna si dispera perché il suo appartamento al piano terra (come si vede a destra nella combo) è completamente sotto il livello dell'acqua. Anche il negozio si è allagato e in un altro video la donna mostra come si è già messa al lavoro per provare a ripartire. FACEBOOK/MIRIVESTO ABBISCIAMENTO DONNA (npk)
Spread the love

Una donna ha postato sui social il dramma che sta vivendo in questi giorni a causa dell’alluvione avvenuta in Emilia Romagna, e precisamente a Forlì.

In un video pubblicato su Facebook, divenuto subito virale, Mirella Berardinelli testimonia tra le lacrime il dolore vissuto, per aver perduto ogni cosa, a cominciare dalla propria abitazione.

“Casa mia era là in fondo, io avevo un piccolo appartamento al piano terra. Ma che ora non c’è più, è sommerso da metri e metri d’acqua, per me è una tragedia questa! Il mio appartamento era lì in basso, sotto al terrazzo, ora non c’è più niente. Non ne verremo mai fuori da questa tragedia, come si farà a stare senza casa? Avevamo anche due canarini e un gatto, sono tutti morti”. Il video è stato condiviso sui social da migliaia di persone.

foto ansa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.