Spread the love

Al via il nuovo tour mondiale di Laura Pausini, anticipato da un’Anteprima World Tour che la vede esibirsi per la prima volta nella sua carriera artistica in due location ricche di fascino: debutto con tre date completamente sold out in Piazza San Marco a Venezia, venerdì 30 giugno, sabato 1 e domenica 2 luglio e doppio appuntamento live  in Plaza de España a Siviglia, venerdì 21 e sabato 22 luglio.

Dopo il grande  successo di #LAURA30, una incredibile e indescrivibile maratona livecon tre special performance in 24 ore sui palcoscenici di New York, Madrid e Milano in occasione dei suoi trent’anni di carriera, l’artista italiana più premiata al mondo, torna ora ad abbracciare il pubblico che l’ha sempre amata e che ha “permesso alla sua musica di raggiungere vette neanche mai sognate”, con due anteprime mondiali a Venezia e a Siviglia. A dicembre poi, sarà la volta del World Tour che partirà dall’Italia e sarà diretto nei più prestigiosi palasport italiani, e proseguirà il suo cammino inEuropa, America Latina e poi si concluderà negli Usa.

L’intero show, di cui tutti gli effetti speciali usati sono ecosostenibili, è studiato nei minimi dettagli per dare valore a ogni singolo segmento, nulla è lasciato al caso con la meticolosità che da sempre appartiene a Laura.

Il palco porta la prestigiosa firma di Fabio Novembre e del suo Studio. La direzione artistica è di Luca Tommassini, come già avvenuto nell’ultimo tour di Laura negli stadi italiani.

Accanto a Laura sul palco, una band domposta da 7 musicisti e 6 coristi, con la direzione musicale del marito Paolo Carta.

Lo styling è firmato da Susanna Ausoni e Pablo Patanè, un vero debutto nei live di Laura Pausini.

foto crediti uff. stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.