Spread the love

Arrestata la donna, cittadina tedesca di 30 anni, che ieri, alla guida della sua Audi nera, ha travolto e ucciso tre componenti di una famiglia. 

Lo riportano i quotidiani locali.

L’ipotesi ora è quella di reato è di omicidio stradale plurimo aggravato. Al vaglio degli inquirenti l’ipotesi di un uso improprio del cellulare da parte della donna che, distratta, non si sarebbe accorta che il gruppo, composto da 4 persone, era in procinto di attraversare la strada.

Sequestrato  sarà sottoposto a un’analisi sul suo utilizzo.

I carabinieri del Nucleo investigativo di Belluno intendono accertare se la conducente stesse utilizzando l’apparecchio telefonico quando la vettura ha perso il controllo invadendo il marciapiede, dove stava passeggiando la famiglia. Attesi gli esiti degli esami del sangue della donna per accertare l’eventuale presenza di alcol o sostanze stupefacenti, che avrebbero potuto causare un malore mentre era alla guida. L’arresto è stato deciso in base al quadro indiziario raccolto dopo l’incidente, per l’alta velocità del veicolo, le testimonianze e la violenza dell’impatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.