Per l’estate 2023 ci sono dei capi di abbigliamento più in voga rispetto ad altri, e che continueranno ad essere indossati anche col finire della stagione calda, proprio per la loro versatilità e praticità.
Stiamo parlando di jeans a vita bassa, gonne asimmetriche, che oggi tornano alla ribalta grazie alle runways delle più importanti maison internazionali. Si possono indossare sia casual, per eventi più formali o con un gilet sartoriale, un capo versatile che fa un po’ da jolly e che può essere indossato con una certa facilità e non solo, oppure stratificato insieme ad altri key pieces come t-shirt e camicie. Tra i dettagli che più possono piacere ci sono quelli cut-out, molto amati anche dai maggiori marchi e luxury brand.
Li troviamo infatti su abiti, body, top e pantaloni, con spacchi e altre particolarietà.
E per quanto riguarda le calzature, spiccano certamente, come ogni estate i sabot, una soluzione super semplice, per la sua versatilità, e praticità nel poterli portare, poi anche muniti di un confortevole tacco chunky.
Per scoprire più nel dettaglio questi trend del momento non vi resta allora che fare il vostro acquisto in rete e nei migliori punti vendita di marchi aziendali, anche low cost.
Approfittando anche magari dei saldi.
foto crediti amica.it