Spread the love


Ariete: nel complesso la settimana sarà tranquilla soprattutto per chi è nato nell’ultima decade, mentre per glia ltri permane irritabilità o stress. State attenti alla forma fisica, saranno meno favoriti gli spostamenti nel week end.

Toro: i pianeti in Vergine vi doneranno una buona salute, l’energia necessaria e tanta armonia in famiglia. Non mancheranno le occasioni di divertimento che avvertirete soprattutto nel week end. Da venerdì, e per le prossime settimane, saranno possibili guadagni nonché delle entrate economiche.

Gemelli: la settimana si preannuncia altalenante. Migliorerà il mood nei giorni centrali della settimana.

Cancro: prosegue per voi questo periodo tranquillo, per questo, non riuscirete a restare inattivi. Mercurio migliorerà la vostra capacità di comunicare e vi consentirà di essere autoindulgenti.

Leone: dovrete affrontare alcune questioni di carattere economico o personale, che vi hanno fatto preoccupare negli ultimi tempi, e che potrebbero arrivare ad una conclusione. Ottimo sarà l’umore nei primi giorni della settimana.

Vergine: si presenteranno interessanti novità di lavoro.

Bilancia: la situazione non cambierà di molto. Nel week end non esagerate con i vizi, il momento sarà favorevole per iniziare una dieta.

Scorpione: le stelle favoriranno sia l’amore che il lavoro, ma non fatevi prendere da facili entusiasmi e ponderate le decisioni in questi ambiti. Migliorerà la comunicazione.

Sagittario: la settimana si preannuncia non troppo gradevole sotto diversi aspetti. Vi troverete ad affrontare questioni di tipo economico, relazionale e lavorativo. Non lasciatevi però, prendere dall’emotività.

Capricorno: avrete idee brillanti per la vostra attività. Cercate di tenere sotto controllo l’emotività in famiglia, e soprattutto a lavoro e con il partner nei giorni 6 e 7.

Acquario: avrete idee brillanti che cercherete di realizzare.

Pesci: godrete di un’ottima forma psico-fisica, ma la settimana vi porterà qualche preoccupazione. Evitate i piccoli spostamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.