Spread the love


Elisabetta Canalis e il fidanzato Brian Perri, hanno condiviso un’iniziativa molto importante, come quella di #IoCliccoPositivo.

Una campagna lanciata da Pepita Onlus per contrastare il cyber bullismo, la cui iniziativa è nata dopo che un’indagine, condotta su 1500 ragazzi a proposito del loro rapporto con il web, la quale ha rivelato che 98% degli adolescenti tra i 13 e 17 trascorre più di un’ora al giorno su internet.

Il 95% è emerso che ha un profilo Facebook, mentre il 70% di aver chattato con uno sconosciuto almeno una volta.

Da qui, l’esigenza di raggiungere “virtualmente” l’intera circonferenza della terra con il videomessaggio più lungo del mondo: ovvero, ogni video coprirà 10 km, con 4mila video si dovranno percorrere circa 40mila km di circonferenza della terra.

Anche la coppia ha partecipato alla campagna diffondendo il loro messaggio in rete, per renderla un posto più sicuro soprattutto per i giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.