Foto di Giovanna MannaFoto di Giovanna Manna
Spread the love
Foto di Giovanna Manna
Foto di Giovanna Manna

Dopo la grande festa in musica che si è tenuta all’Arena di Verona, ed il grande successo di pubblico che ha accompagnato l”Amore Puro Tour‘, Alessandra Amoroso torna a grande richiesta con una sessione estiva, in alcune delle città più suggestive d’Italia.

Partito dalla bellissima location della Reggia di Caserta, il 17 luglio, ‘Amore Puro Tour’ arriverà il 20 luglio a Campione d’Italia (Co), il 22 luglio a Brescia, il 14 agosto a Nettuno, il 16 agosto a Melpignano, il 19 agosto a Diamante (Cs), il 21 agosto a Catanzaro, il 23 agostoa Palermo per poi concludersi il 24 agosto a Taormina .

E Alessandra dalla vittoria del talent show di “Amici di Maria De Filippi” ne ha fatta di strada. Continua a girare l’Italia, a portare in scena la sua musica e tanti ospiti, collezionando tantissimi premi, riconoscimenti e successi.

Basta guardare la sua pagina Facebook per accorgersi di quanto il pubblico la ami. Oltre 2.000.000 di contatti.

Tuttoperlei.it era alla data di Caserta.

La cantante si è esibita per oltre due ore di spettacolo, senza mai una sosta. Questi i brani eseguiti: Amore puro, Il mondo in un secondo, Non devi perdermi, Ciao, Estranei a partire da ieri + Stupida + Ancora di più, Hell or high water, Niente, Non sarà un arrivederci, Urlo e non mi senti, La volta buona, Succede + Stella incantevole + Bellissimo medley, Da casa mia, Monkey Man, Bellezza incanto e nostalgia, Fuoco d’artificio, La vita che vorrei, Starò meglio, I’m A Woman / Clip His Wings, Ti aspetto, Senza nuvole, Bis: Difendimi per sempre, Immobile.

Foto di Giovanna Manna
Foto di Giovanna Manna

Tantissimi fan, ma soprattutto giovanissimi, sin dalle prime ore del pomeriggio erano lì ad attenderla per assistere alle prove.

Un legame forte ed indissolubile, quello tra Alessandra Amoroso e il suo pubblico. Nato anche grazie alla bravura e l’umiltà dell’artista che da sempre si contraddistingue per la sua capacità di arrivare dritta al cuore.

‘Amore Puro Tour’ è uno show ricco di emozioni e suggestioni che difficilmente dimentichi.

L’artista nel corso del concerto, ha anche voluto ricordare la sua fan Valeria, conosciuta a ‘C’è posta per te’ di Maria De Filippi, scomparsa di recente per un brutto male, a cui tutti hanno dedicato un grande applauso.

Alessandra ha interagito molto con il pubblico. Ha invitato alcune fan a salire sul palco per ringraziarle, in quanto colpita da un loro striscione.

Un concerto bellissimo ed emozionante, assolutamente da non perdere. Che si ripeterà il prossimo 21 luglio e che vedrà anche la partecipazione della vincitrice di ‘Amici’ 2014 Deborah Iurato. Il 22 luglio quella Francesco Renga e il 22 dei Dear Jack (secondi classificati nell’ultima edizione di “Amici”).

Foto di Giovanna Manna
Foto di Giovanna Manna

A breve la nostra intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.