Spread the love

Arvida Bystrom è la nuova testimonial Adidas che dice no all’epilazione. La giovane fotografa è infatti la protagonista della nuova campagna pubblicitaria delle Originals 80 Superstar. Lo spot con protagonista Arvida ha subito scatenato molte polemiche sui social network tra insulti e minacce.

La giovane artista svedese, che combatte attraverso continue provocazioni i pregiudizi di genere, ha infatti fatto della non depilazione il suo segno di riconoscimento.
Adidas ha scelto la giovane fotografa per sua la nuova campagna pubblicitaria #Superstar insieme ad altri artisti e attivisti, definiti “le icone di domani”. Nel video la ragazza con indosso un paio di sneakers mostra le sue gambe non depilate e spiega: ’”Penso che il femminismo sia un concetto culturale. Chiunque può essere femminile, fare cose da donna e forse la società ha paura di questo’’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.