Elettrosensibilità: vive isolata e al buio donna britannica di 55 anni

Email a copy of 'Elettrosensibilità: vive isolata e al buio donna britannica di 55 anni' to a friend

* Required Field






Separate multiple entries with a comma. Maximum 5 entries.



Separate multiple entries with a comma. Maximum 5 entries.


E-Mail Image Verification

Loading ... Loading ...
Spread the love
Un pensiero su “Elettrosensibilità: vive isolata e al buio donna britannica di 55 anni”
  1. Salve
    mi riferisco all’articolo che avete appena pubblicato su ELETTROSENSIBILITA’
    Per segnalare che non bisogna andare in UK per trovare persone elettrosensibili:  ce ne sono anche in Italia ! Ad es. mia moglie ora 58enne,  che 4 anni fa è caduta nell’incubo della elettrosensibilità – grazie ad un ripetitore UMTS vicino alla nostra casa – generando sintomi neurologici e muscolari sempre più gravi, arrivati a bloccare la sua  respirazione. Solo fuggendo da casa , prima in un agriturismo e poi , dopo più tentatvi,  trovando un appartamento piccolo nel centro storico della ns cittadina in una casa antica  con mura molto spesse. La situazione è lentamente migliorata  arrivando ad una condizione ‘accettabile’ ma instabile, con alti e bassi dovuti alla vicinanza delle tante fonti di campi elettromagnetici.  
    Naturalmente il tutto ci sta costando una barca di soldi , in quanto non abbiamo potuto vendere il ns appartamento perché non siamo riusciti a trovarne una analogo in questa zona …!
    esiste anche un’associazione di elettrosensibili http://www.elettrosensibili.it e vi informo che il 14.6 si terrà presso la Camera a Roma un Convegno Internazionale con presenza di qualificati medici  e ricercatori italiani ed internazionali, ma anche  con politici e legali , tutti esperti degli  effetti dei campi elettromagnetici sulla salute umana.ved http://www.infoamica.it 
    Cordiali saluti 
    Giorgio 

I commenti sono chiusi.