Spread the love


Se siete alla cerca della fragranza che vi accompagnerà per tutta l’estate, la scelta è molto difficile.

Cercare il profumo che rispecchi al massimo la nostra personalità non è facile, ma anche per questa stagione estiva 2011, sono davvero tanti i brand più noti che hanno scelto della fragranze bellissime a cui non potrete sicuramente rinunciare!

Se siete donne dolci ma peperine non potete non scegliere Miss Dior Chérie, l’ultima fragranza firmata Dior (55 euro) di cui è testimonial il premio Oscar Natalie Portman. Per questa fantastica essenza sono stati combinati insieme il gelsomino e la rosa damascena!

Se ambite ad avere un’aria più raffinata e intrigante allora non potete resistere all’ultima creazione di Bulgari, Mon Jasmin Noir. Con una spruzzata di questo profumo, sarete davvero irresistibili e molto chic come Kirsten Dunst!

Se volete un profumo giovanile al passo con i tempi, ecco un’essenza per le pari opportunità, CK One Summer Unisex (52 euro) di Calvin Klein. E’ un profumo leggero e allo stesso tempo sportivo, si adatta a tutti e a tutte le occasioni!

Continuando con la scleta, potreste optare per profumo di Jimmy Choo, dalla nuova essenza a base di orchidee!

Se amate un profumo extra estivo e super chic non esistate a comprarvi Flowerbomb di Victor Rolf (87,50 euro) che mescola insieme il gelsomino alla fresia, davvero da non perdere!

E per tutte le sognatrici e amanti di Parigi c’è Saharienne, la nuova essenza di Yves Saint Laurent (66 euro) con punte di limone e bergamotto.

Un classico per chi non dimentica la pubblicità di Dolce e Gabbana con David Gandy è il Light Blue, il profumo perfetto per un’estate da sogno.

E per tutte voi che siete esuberanti, ecco allora un profumo irriverente e civettuolo, Daisy del divino Marc Jacobs (74 euro) costruito con essenze selvatiche come il lampone e la rosa.

E per un ultimo tocco di glamour per quest’estate 2011 arriva da Balenciaga con il suo Violetta, a dir poco trendy!

Che dire? C’è davvero l’imbarazzo della scelta! Ad ogni donna il suo profumo!

Ricordiamo però, che la fragranza cambia totalmente rispetto a quello che potete sentire sui cartoncini di prova. Per questo, è bene vaporizzarne una piccola quantità sul retro del vostro polso ed attendere qualche secondo prima di apprezzarla.

Inoltre, tenete a mente che c’è una bella differenza fra l’ eau de toilette e l’ eau de parfum. Nel secondo tipo infatti c’è una concentrazione più alta della fragranza. Se avete la pelle secca, che trattiene meno il profumo rispetto alla pelle grassa, è consigliabile acquistare questa tipologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.