Cameron Diaz: i suoi 39 anni e il film in uscita il 2 settembre

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 31 Ago 2011 alle ore 9:00am


La famosa e bella attrice la festeggiato ieri il suo compleanno ma non pensa ancora a figli e matrimonio.

Cameron Diaz ha spento 39 candeline e si conferma tra le donne più affascinanti e seducenti del cinema americano.

Molta attesa per il suo nuovo film, “Bad Teacher”, in cui la Diaz interpreta un’insegnante anticonformista e un pò estrema, la cui pellicola arriverà nei nostri cinema il 2 settembre.

Cameron, non vuole cambiare il suo corpo con l’uso di botox e chirurgia plastica e confessa di non essere spaventata dall’età che passa, nonostante abbia sottolineato, un pò di tempo fa in un’intervista che: “Ovviamente non vado a cercarmi i ruoli che avrei accettato quando avevo vent’anni e in questo senso spero che il cinema mi permetta di evolvermi come accade nella vita”.

Da un punto di vista sentimentale l’attrice, cerca ancora l’amore della vita, anche se, si dice molto sfiduciata.

Su “Tu Style” la Diaz ha poi svelato: “Non so cosa mi succederà in futuro, ma per il momento non penso né al matrimonio né ai figli e fortunatamente non ho l’ansia dell’orologio biologico che ticchetta. Eppure amo i bambini e mi occupo volentieri di quelli delle mie amiche. Credo che l’amore delle favole, quello che dura una vita intera sia un’illusione. Ma magari cambierò idea anche su questo, chissà. D’altra parte i miei genitori sono stati insieme per ben quarant’anni!”.