Spread the love


Asia Argento torna nella commedia italiana “Baciato dalla fortuna”, il nuovo film di Paolo Costella che debutta al cinema il 30 settembre. Nella pellicola, l’attrice veste i panni di una bella cuoca, nonché scaltra compagna di Gaetano, ovvero Vincenzo Salemme.

Questa commedia italiana, è ambientata a Parma, dove Gaetano lavora come vigile urbano. Lavoro per lui soddisfacente ma a causa della compagna Betty (Asia Argento), è costretto a spendere più di quanto guadagna. Gaetano, infatti, da uomo innamorato che non riesce a dire no, cerca di accontentarla in tutto, spinto dalla speranza di poterla sposarea. Ma la fidanzata, però, non la pensi come lui, infatti, progetta di fuggire con il Comandante Grandoni (Alessandro Gassman).
Ma questo, non è sicuramente l’unico problema che il povero Gaetano, dovrà affrontare.. Assillato dalla banca e dalla ex moglie (Paola Minaccioni), per soldi, neppure i suoi amici potranno aiutarlo, Nicola (Dario Bandiera) ed Osvaldo (Giuseppe Giacobazzi), finchè non inizierà a giocare costantemente al Superenalotto, ed un giorno…ormai disperato, la sua vita camberà improvvisamente quando al chiosco di Antonio (Baz Marco Bazzoni) esce un bel 6 al SuperEnalotto da 120 milioni: la sestina vincente è quella di Gaetano.

Nel cast anche Elena Santarelli e Nicole Grimaudo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.