Spread the love


Laura Pausini ha dato il via l’altra sera dal Forum di Milano all’“Inedito Tour” dedicandolo a Yara Gambirasio, la ragazza di Brembate di Sopra uccisa nel bergamasco lo scorso anno, sua fan.

Così l’artista tra un brano e l’altro, ha voluto rivolgere un pensiero “ad una ragazza che doveva esserci quella sera ma che ora non c’è più”.

Nei cinque capitoli di quello che è un vero show prima acustico, poi pop, rock, orchestrale ed infine dance, la Pausini, ha presentato le tracce del suo ultimo album e, sul finale, ha cantato “Vivimi” e “Tra te e il mare“, entrambi i brani, scritti da Biagio Antonacci presente tra l’altro nel pubblico, e “La mia banda suona il rock“, cover di Ivano Fossati.

Ebbene, secondo alcune indiscrezioni, nel concerto che si terrà domenica 25 dicembre sempre al Forum di Milano Laura duetterà con Irene GrandiLast Christmas” degli Wham! e il classico “Oh Happy Day“: E nel Capodanno al Palalottomatica di Roma interpreterà “Lady Marmelade” nonché alcune hit degli anni ’70 e ’80 insieme alle amiche Paola e Chiara e Syria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.