Biagio Antonacci e la presentazione dell’album al cinema

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 16 Apr 2012 alle ore 11:24am


Biagio Antonacci torna con un singolo tratto dal suo ultimo album ‘Sapessi dire no‘ dal titolo ‘Ti dedico tutto‘, il cui video sarà presentato stasera, in anteprima, in diretta in 35 sale del The Space Cinema in tutt’Italia.

Il cantante per l’occasione, regalerà ai suoi fan qualche canzone inedita sottoponendosi anche a domande indiscrete che gli verranno poste dal pubblico e dai giornalisti che saranno collegati in diretta dalle diverse sale cinematografiche.

Il cd sarà in vendità nei negozi e nei digital store già da domani, Martedì 17 Aprile.

Dopo l’anticipazione di Milano, spetta ora alla città capitolina, accogliere un grande artista come Biagio Antonacci.

A Roma i cinema che ospiteranno questa importante serata con uno spettacolo che è a metà tra il concerto ed un mini film sono il Moderno e il cinema di Parco dei Medici, mentre in provincia, tutte le sale dello Space di Guidonia.

Inoltre, coloro che volessero vederlo come ‘storyteller’, sarà possibile prenotare il biglietto per stasera andando sul sito Thespacecinema.it o telefonando al numero 892111 o recandosi presso le biglietterie dei cinema, al prezzo di 14 €.

Il video è stato girato da Gaetano Morbioli e mostra il cantante in un luogo quasi desertico, ma molto suggestivo, all’interno del parco naturale della Salina di Cervia in un contesto tra presente e passato, dove l’artista finisce per fare i conti con la sua coscienza, con tanto ottimismo nel cuore.

E come sorpresa anche una bella dedica..