Spread the love


Biagio Antonacci è partito con un nuovo tour, che sarà sicuramente un successo. Infatti collezionerà parecchi sold out come già è accaduto lo scorso 5 ottobre per la data di Trento e per le successive di Parma e Milano, dove nell’ultima è stato per due date consecutive il 9 e il 10 ottobre.

L’artista durante il concerto saltella, balla, trascina i fan dando ritmo alla band. Biagio non si risparmia portando in scaletta 25 brani in chiave rock tra hit (da “Iris” in versione dance a “Convivendo”) e l’album “Sapessi dire no” uscito nel 2012 (nonché il tormentone dell’estate non Vivo Più Senza Te) ma anche i suoi più grandi successi che lo hanno portato a diventare il cantante tanto amato che è oggi.

Antonacci ha dato il via al suo tour che lo vedrà in giro per l’Italia per oltre due mesi e mezzo, con un totale di 26 concerti in 21 città dove in molte delle quali si replicherà.

Ora si appresta a dirigersi verso Roma per il concerto del 13 ottobre, poi sarà la volta di Eboli il 16, Pescara il 18 e Bari 20 e 21, per finire il 23 a Reggio Calabria.

Poi a novembre, ripartirà il 2 con Verona, il 3 sarà a Padova, il 6 a Pavia, il 9 a Cuneo, il 10 a Firenze, il 24 a Forlì e il 27, 28 e 30 rispettivamente a Torino, a Varese e Livorno.

E a dicembre Biagio Antonacci arriverà il 10 ad Acireale, il 15 sarà nuovamente a Roma e il 18 dicembre di nuovo a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.