Spread the love


Belen e Stefano De Martino sembrano veramente una coppia felice e a confermarlo è stata anche la stessa show girl, nel corso di un’intervista rilasciata ieri pomeriggio nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Belen ha parlato anche del suo rapporto con la religione dicendo: “Io non credo purtroppo nella chiesa, nell’istituzione, non mi fido dell’uomo. Quando ero piccolina i miei genitori erano cattolici. Poi mio padre ha iniziato a frequentare una chiesa protestante-anglicana tutti i mercoledì e quindi ho fatto il battesimo ma né la comunione e né la cresima perché hanno cambiato religione”.

Spiegando che quando aveva quindici anni il suo papà ha smesso di andare in chiesa e quindi non ci è andata più nemmeno lei diventando come osa lei definirsi con ironia: “una peccaminosa donna dello spettacolo”.

La Rodriguez ha anche aggiunto che da piccola era una bambina ‘ribelle‘ raccontando però di essere molto legata alla sua famiglia e che il desiderio dei suoi è quello di vederla felice, pertanto non la giudicano o ostacolano per le sue scelte.

La show girl argentina conduttrice del programma Italian got’s talent ha poi risposto alla domanda sul matrimonio dicendo che per ora non sente l’esigenza di sposarsi e che è già felice così. In futuro, però, chissà, non esclude la possibilità di farlo per “tutelare il bambino“.

La Toffanin, le ha poi letto un’intervista fatta di recente al suo Stefano, e ha chiesto a lei dopo quanto tempo con il suo fidanzato ha deciso avere un bambino.

Belen allora ha risposto che l’amore è stato travolgente e che con Stefano si è parlato subito di avere un bambino alla prima vacanze insieme, aggiungendo anche: ”Io mi sono innamorata come una pazza di lui. Non capivo cosa mi stava succedendo. Sono innamoratissima anche ora, ma all’inizio è travolgente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.