Spread the love

Dentro la scuola di “Amici 14” è successa una cosa molto emozionante per il gruppo The Kolors. Con il loro brano “Everytime” sono riusciti a raggiungere la prima posizione della classifica iTunes.

Maria De Filippi ha dato la bella notizia al cantante Stash, che si è lasciato andare ad un urlo liberatorio. Intanto si avvicina il prossimo serale di sabato, che vedrà come giurato speciale la show girl e conduttrice Lorella Cuccarini.

L’allievo della squadra Blu è stato convocato da solo davanti ad un televisore dove ha ascoltato quattro brani ad occhi chiusi.

Si trattava di “L’amore Eternit” di Fedez e Noemi, “Esistendo” del compagno Briga, “Cheerleader” di Omi e “See You Again” di Wiz Khalifa.

Ebbene, dopo che Maria De Filippi gli ha chiesto cosa avessero questi brani lui ha chiesto: “Non lo so, sono i primi quattro in classifica su iTunes?”.

A quel punto è apparsa la schermata dei singoli più scaricati da iTunes e al primo posto c’era proprio il brano dei The Kolors “Everytime”, seguito dagli altri quattro.

Penso che mi stia per venire un attacco di cuore. Ma veramente? Primi in classifica…” ha detto tra le lacrime il ragazzo, prima di andare a festeggiare con il resto della band e la coach Elisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.