Spread the love

barbara durso vacanze
Barbara d’Urso sta trascorrendo le sue vacanze estive da single nella sua residenza a Capalbio, ma non c’è un giorno che i paparazzi non immortalino i suoi bagni di sole e mare, in topless e bikini che mettono in risalto la sua smagliante forma fisica, nonostante la conduttrice abbia già superato da bel po’ i 50.

Ma non è tutto. Barbarella avrebbe anche conquistato il cuore di uno sceicco arabo saudita, un principe per la precisione.

A rivelarlo è il settimanale “Novella 2000”, che ne rivela anche il nome, Alwaild.

Pare infatti che il magnete abbia iniziato a riempirla di attenzioni, per conquistare il suo cuore. Tant’è che avrebbe fatto sorvolare sulla villa della conduttrice un elicottero che al suo passaggio lanciava petali di rosa.

L’uomo sembra sia il proprietario di diversi hotel a Parigi e a New York e avrebbe un patrimonio stimato intorno ai 27 miliardi di dollari. Sarebbe insomma, uno degli uomini più potenti e ricchi del mondo. Proprietario di un aereo privato con interni in oro, scuole, ospedali, strutture turistiche, tv, quotidiani, azioni nelle più importanti società internazionali, tante onorificenze, grande benefattore, e chi più ne ha più ne metta.

Barbara, da parte sua, secondo quanto riferito dalle amiche, non avrebbe ancora deciso se accettare o meno il suo interessamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.