Spread the love

insomnia
L’anima nera emerge di notte. Questo il tema trattato domani notte, nel quarto appuntamento televisivo di Insomnia, programma condotto dal giornalista Giovanni Terzi, in onda domani, martedì 27 ottobre, dalle 23.50 all‘1.00 in diretta su La3 (canale 163 Sky, in streaming su la3tv.it).

Ospite in studio, il giornalista e scrittore noir Andrea Pinketts e, in collegamento via Skype, la criminologa Flaminia Bolzan, oltre che ad un agente di polizia penitenziaria.

L’inviato di Insomnia, Ale Baldi, sarà collegato in viaggio in auto con i City Angels.

In collegamento da Varese si parlerà anche del caso Giuseppe Uva, morto 7 anni fa dopo essere stato fermato ubriaco e portato in caserma. Ci saranno, la sorella Lucia Uva e l’amico-supertestimone Alberto Biggiogero, che era insieme alla vittima in quella drammatica notte di tortura.

Sempre sul caso Uva in collegamento via Skype avremo anche la fotografa Claudia Guido che ha seguito da vicino il progetto fotografico licenza di tortura.

I social network – Skype, Whatsapp, Periscope, Facebook, Instagram e Twitter – si confermano ancora una volta protagonisti del programma, che poggia le sue basi sui seguenti ingredienti principali: innovazione, sperimentazione, condivisione e interattività.

Gli #hashtag per partecipare attivamente alla trasmissione, con testimonianze scritte e fotografiche, saranno: @la3tv – @terzigio – #insomnia – #ancorasveglio .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.