Spread the love

apple-watch-2
Dal 4 al 7 settembre si terrà la Berlino IFA 2016, e sempre il 7, due eventi molto interessanti, quello PlayStation e – non ancora ufficializzato – quello Apple. L’ultimo dovrebbe essere ideato per il lancio di due nuovi dispositivi, iPhone 7 e Apple Watch 2.

Il secondo smartwatch della Apple e il nuovo iPhone. Come riportato dal sito statunitense, MacRumors, una delle più importanti novità dovrebbe consistere nella batteria, che nella versione da 42 mm del dispositivo potrebbe essere superiore rispetto al primo Watch di del 35 percento.

Un’informazione questa che si baserebbe su un’immagine raffigurante la presunta batteria, da 334 mAh e dunque molto più capiente su Apple Watch 2 rispetto a quella attuale da 246 mAh. Nessuna informazione invece sulla versione più piccola dell’orologio, che attualmente è dotata di una batteria da 205 mAh.

Apple Watch 2 dovrebbe essere presentato da Apple il 7 settembre e prevedere il debutto anche del nuovo iPhone 7. Con la localizzazione GPS in grado di abilitare maggiore precisione per gli strumenti di monitoraggio dell’attività fisica, un processore più potente, maggiore resistenza all’acqua, e la speranza che venga inclusa anche la rete cellulare anche se per questa le possibilità sono attualmente molto scarse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.