Spread the love

Panariello - Conti - Pieraccioni   - ©_ANGELO_TRANI

Ieri sera, lunedì 5 settembre, nella splendida cornice dell’Arena di Verona è partito “IL TOUR”, spettacolo che segna il grande ritorno sul palcoscenico insieme di tre grandi del cinema e della tv, tre grandi amici, GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI.

Grande successo di vendite per la tournèe che dopo la data di Verona toccherà anche i palasport delle principali città italiane: già SOLD OUT le date fiorentine del 15, 16, 17 ottobre e del 12 novembre, e, a grande richiesta si sono aggiunte tre nuove date 28, 29, 30 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze.

I biglietti per le tre nuove date sono disponibili da ieri, lunedì 5 settembre, su Ticketone, Geticket e nelle prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

Queste le date de “IL TOUR”: 5 – 6 settembre Arena di Verona, 1 ottobre Mediolanum Forum di Assago – Milano, 8 ottobre Palalottomatica di Roma, 15, 16, 17 ottobre, 12,13, 14 novembre e 28, 29, 30 dicembre (NUOVE DATE) Nelson Mandela Forum di Firenze, 26 novembre Modigliani Forum di Livorno.

Uno spettacolo quello di Panariello, Conti e Pieraccioni a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si fondono in un tutt’uno in un varietà unico, straordinario, a oltre vent’anni dal loro debutto per uno spettacolo inedito, ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch esilaranti con uno sguardo attento all’attualità.

Infine, la serata di stasera, martedì 6 settembre è organizzata in collaborazione con l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere i più innovativi progetti di ricerca sui tumori pediatrici.

RTL 102.5 è media partner de “IL TOUR”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.