Spread the love

pippo baudo

Torna dal 2 ottobre, nella fascia pomeridiana, il celebre programma tv, Domenica In.

Quest’anno a celebrare i 40 anni di successo, alla conduzione un grande ritorno, per la 13esima volta, Pippo Baudo.

Pippo nazionale sarà affiancato da Chiara Francini, attrice, pronta a cimentarsi in una nuova avventura nei panni della presentatrice tv.

Nuova coppia e nuova edizione che andrà in onda con una prima puntata dedicata al grande Corrado, colui che ha diretto le prime tre edizioni del celebre show domenicale.

Tanti gli ospiti attesi: Eleonora Giorgi, Fiorella Mannoia, Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti protagoniste del nuovo film di Cristina Comencini.

Con il ritorno di Baudo, Andrea Fabiano, direttore di Rai1, ha annunciato di voler puntare su di un intrattenimento di qualità, soprattutto per un compleanno così importante.

“Faremo una domenica molto ricca di contenuti, sorprese, ospiti, anche colta perché no – ha spiegato Baudo in conferenza stampa – Certo non parleremo dei delitti della settimana, non c’è giallo, è tutto rosa”. Una domenica legata all’attualità, con rubriche e spazio per musica, teatro, cinema, libri, e perché no anche mostre.

Chiara Francini, ha invece dichiarato: “Domenica In, soprattutto le edizioni di Baudo, fanno un po’ parte dell’essere italiana, un po’ come la pastasciutta e Dante”.

Accanto a Baudo, anche Manuela Zero, cantante e showgirl che ballerà e canterà accompagnata dall’orchestra composta da 12 elementi.

Foto de La Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.