Spread the love

barbara-durso-festa-60-anni

Una grande festa, blindatissima, in stile anni ’60 per i sessant’anni di Barbara d’Urso, ieri sera all’Apollo a Milano.

Bellissima e giovanissima nel suo abitino color argento, spolverino bianco, fascia nei capelli, per l’occasione allungati, stivaloni in pendant, la festeggiata ha ballato e cantato tra i tanti ospiti vip, tra cui Mara Venier e marito, Syria, Massimo Giletti, Nunzia De Girolamo,, Leopoldo Mastelloni, Alessandro Sallustri, Massimo Boldi, Fabio Canino, Massimo Ceccherini, Gabriele Cirilli, Fausto Leali, Jonathan, Enzo Miccio, Guendalina Canessa, Eva Enggel e figlia, e tanti altri del mondo dello spettacolo, della moda e della canzone, che spesso passano per i suoi salotti.

Presente anche il sindaco di Milano Beppe Sala e sua moglie.

Spettacolare la torta a quattro piani, l’esibizione di Syria. Tanti e regali per la festeggiata.

barbara-durso-festa

Nel pomeriggio, a Domenica Live una sorpresa per lei da parte della produzione. Un racconto partito dalla morte della mamma sino ad arrivare al suo primo amore.

La conduttrice di Domenica Live è pronta per intervistare un ospite, ignara di quello che sta succedendo. In collegamento da Napoli, c’è la seconda madre Wanda e dopo in studio ci sono anche i fratelli e il suo primo amore.

La clip racconta tutta la sua vita e carriera televisiva: dalla morte della mamma, all’età di 11 anni fino alla partenza per Milano quando da Carmelita si è trasforma in Barbara. Il successo, gli amori, i figli e anche il tradimento dell’ex marito. La conduttrice si emoziona tantissimo, abbraccia la sua famiglia, la sua migliore amica e il primo fidanzatino. “Sono senza parole, siete pazzi”, ha detto più volte.

Durante i festeggiamenti va in onda anche la proiezione del video inviato dalla D’Urso come invito per i suoi amici alla super festa di compleanno. Canta la canzone di Marcella Bella “Montagne Verdi” e finge di essere un’annunciatrice dell’epoca. Infine gli auguri dei suoi telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.