Il domani tra di noi, di Hany Abu-Assad, al cinema dal 23 novembre

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 29 Ott 2017 alle ore 6:14am


Dall’omonimo romanzo di Charles Martin, arriva al cinema il 23 novembre, il film dal titolo ‘Il domani tra di noi‘, una tragica avventura in mezzo alla natura e un’appassionata storia d’amore.

La pellicola di Hany Abu-Assad , vede nel cast la partecipazione di attori come Idris Elba, Kate Winslet, Dermot Mulroney, Beau Bridges, Lucia Walters, Waleed Zuaiter, Lee Majdoub, Marci T. House. La produzione è di Distribuzione 20th Century Fox.

Sinossi
Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata. Il film è diretto dal regista nominato agli Oscar Hany Abu-Asad e ha per protagonisti assoluti la vincitrice del Premio Oscar Kate Winslet e l’attore britannico Idris Elba.