Spread the love

Maria De Filippi torna dal 13 Gennaio su Canale 5, in prima serata, con il suo show di grandissimo successoC’è posta per te‘, alla sua 21esima edizione.

Il programma che ricongiunge parenti ed ex fidanzati tra lacrime ed emozioni vedrà la prima puntata, ospiti in studio come l’attore Patrick Dempsey, il celebre Dr. Shepherd di “Grey’s Anatomy”. Dempsey ha già registrato la puntata scorso luglio ed è ormai un habitué del programma della De Filippi, nel quale è già apparso due volte, come guest star nel 2014 e nel 2016.

In studio, ci sarà anche la coppia di comici Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, anche loro ospiti di diverse edizioni, del programma della De Filippi, pronti a regalare nuovi siparietti comici, e due ospiti musicali provenienti dalla scuderia di AMICI, Emma Marrone e Riki.

Ma non solo, arriverà per la gioia dei fans anche la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, Michelle Hunziker Tomaso Trussardi. La Hunziker, sarà la prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2018 accanto a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.

Infine, l’amico di Maria, Carlo Conti, che la volle fortemente al suo fianco nella passata edizione del Festival di Sanremo. I due, in più occasioni hanno rivelato di essere dei grandi amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.