Nuovo amore per Max Biaggi? Ecco chi è

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 30 Mag 2018 alle ore 7:19am

Max Biaggi dopo la grande storia d’amore con Bianca Atzei sembra che abbia ritrovato di nuovo la felicità accanto ad un’altra donna.

La donna misteriosa, che poi misteriosa non è Michelle Carpente. I due, che si dichiarano amici, si vedono spesso insieme, senza però confermare una presunta storia d’amore.

Paparazzati all’aeroporto di Fiumicino dal settimanale femminile “Diva e Donna”, in una foto i due appaiono mentre sembrano salutarsi affettuosamente con due baci sulle guance e nient’altro. Insieme a loro c’è anche il figlio della conduttrice, Daniele.
Non si sa se per nascondere una relazione segreta o per non far capire nulla al bambino.

Shorts e top per Michelle, 29 anni, 46 per Max. Look sportivo anche per l’ex pilota pronto a far rientro a Monte Carlo, dove vive. I due guardano nella stessa direzione prima di salutarsi “in amicizia”, con due baci che sembrerebbero del tutto innocenti.

Solo lo scorso inverno, però, Biaggi e Michelle erano stati paparazzati a Milano “casualmente” nella stessa via e immortalati mentre uscivano “casualmente” dallo stesso palazzo anche se in momenti differenti.