Spread the love

E’ online da ieri, venerdì 23 novembre, ii video delk brano “Il coraggio di andare”. L’emozionante duetto di LAURA PAUSINI con con BIAGIO ANTONACCI!

Il video è stato girato da Gaetano Morbioli nella suggestiva location FutureLab, vicino a Bologna, e vede protagoniste le due icone della musica pop. Il singolo “Il coraggio di andare”, scritto da Tony Maiello (testo firmato a quattro mani con la stessa Pausini, musica di Maiello, Salvati, Pamosi, Rettani), è in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming, anche nella versione spagnola El valor de seguir adelante” è entrato subito al primo posto della classifica dei singoli più venduti di iTunes.

Il coraggio di andare” in duetto con Biagio Antonacci sarà contenuto in “Fatti sentire ancora” (Atlantic / Warner Music), la special edition, in uscita il 7 dicembre dell’ultimo disco di Laura Pausini “Fatti sentire”, con il quale l’artista ha trionfato ai LATIN GRAMMY AWARDS nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album”, prima cantante italiana a vincere questo Premio, unica cantante italiana ad aver collezionato nella sua carriera 4 Latin Grammy Awards e 1 Grammy americano!

Un brano delicato ma che parla di forza. Del coraggio di ripartire da zero, nonostante le paure e le difficoltà.

Fatti sentire ancora” sarà impreziosito del DVD con il concerto-evento sold out tenuto al Circo Massimo di Roma l’estate scorsa da Laura Pausini. Un esclusivo libro-magazine di 100 pagine scritto dalla stessa protagonista che condividerà con i fan gioie e difficoltà vissute durante la composizione di quest’ultimo progetto, con aneddoti e foto di backstage.

La distribuzione del cofanetto avverrà nella versione italiana in Europa e Brasile e nella versione spagnola “Hazte sentir mas” in Spagna, USA e America Latina.

Il CD in italiano conterrà, oltre alle canzoni del disco “Fatti sentire”, il duetto “Il coraggio di andare” con Biagio Antonacci (nella versione per il mercato del Brasile, ci sarà, inoltre, il duetto con Simone y Simaria e la solo version di Laura Pausini del brano “Novo”). Il CD in spagnolo conterrà le canzoni del disco “Hazte sentir”, più il duetto in spagnolo con Biagio Antonacci, un duetto con Carlos Rivera e un duetto con Gente de Zona.

Tutte le versioni sono già disponibili in pre order negli store abituali del mercato italiano e spagnolo. Da oggi, 23 novembre, è disponibile in pre order anche il cofanetto CD + DVD + Libro su Amazon Spagna.

Ci sarà anche uno special album digitale deluxe con tutta la tracklist della versione italiana e della versione spagnola.

Il cofanetto CD + DVD fisico in italiano conterrà il CD “Fatti Sentire Ancora” e il DVD con il concerto del Circo Massimo con immagini di backstage esclusive (disponibile anche la versione spagnola).

Il cofanetto CD + DVD + Libro, infine, aggiungerà lo speciale libro-magazine di 100 pagine scritto da Laura Pausini (disponibile anche la versione spagnola).

Tutte le versioni sono già disponibili in pre order negli store abituali del mercato italiano e spagnolo. Da ieri, 23 novembre, è disponibile in pre order anche il cofanetto CD + DVD + Libro su Amazon Spagna.

Video Il coraggio di andare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.