Mentre ero via, la nuova fiction con Vittoria Puccini, dal 28 marzo in prima serata su Rai1

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 27 Mar 2019 alle ore 6:06am

Il 28 marzo su Rai1 in prima serata arriva la fiction in 6 puntate con Vittoria Puccini, nei panni della protagonista “Mentre ero via“, che descrive la storia che la descrive “avvincente, appassionante, piena di colpi di scena”.

Dopo il risveglio dal coma durato quattro mesi, Monica non ricorderà più nulla degli ultimi otto anni della sua vita. La donna si ritroverà a vivere una vita che non è più quella che aveva. Durante i mesi del coma il marito Gianluca ha perso la vita e lei scoprirà di aver avuto una storia d’amore con Marco, di cui però non ricorda nulla. Un amore che ha fatto soffrire molto i suoi figli, che non riescono a perdonare la madre.

Ad aiutare Monica (Vittoria Puccini) a recuperare la memoria ci sarà Caterina, psicologa che accompagnerà la protagonista nel difficile percorso di recupero. Riuscirà la protagonista a ritrovare i suoi ricordi e a ricostruirsi la sua identità? I figli andranno incontro alla madre o continueranno ad essere ostili nei suoi confronti? Per sapere cosa succederà in Mentre ero via non ci resta che aspettare qualche giorno.

Cast

Vittoria Puccini interpreta Monica Grossi, anche al suo fianco troviamo poi Giuseppe Zeno nei panni di Stefano De Angelis e attori di prim’ordine come Stefania Rocca (la Dottoressa Caterina Liguori), Francesca Cavallin (Barbara Grossi), Flavio Parenti (Riccardo Grossi), Carmine Buschini (Rocco De Angelis), Antonia Fotaras (Sara Grossi), Anna Melato (Filomena) e Mariano Rigillo (Vittorio Grossi).

troviamo anche