Spread the love


Kate Middleton di nuovo incinta. La duchessa di Cambridge sarebbe alla sua quarta gravidanza. A rivelarlo sua figlia Charlotte a una amichetta di classe.
Stando a quanto riportato da il magazine New Idea, la Principessina Charlotte, che ha cominciato a frequentare da qualche giorno la Thomas’s Battersea school, avrebbe raccontato a un’amichetta di classe che sua madre è in attesa di un’altra bambina.

Una delle insegnanti di sostegno ha assistito alla scena e ha raccontato che Charlotte parlava a voce alta ed era convinta che fosse realmente così. Testimonianza, questa, riportata da New Idea, che andrebbe a confermare i sospetti di una quarta gravidanza di Lady Middleton.

Sospetti aumentati da quando la Duchessa di Cambridge una settimana fa si è presentata all’inaugurazione del suo giardino “Back to Nature” con un abito a fiori di Emilia Wickstead da cui spuntava un pancino sospetto, dolcemente arrotondato che faceva pensare proprio ad una possibile gravidanza.
Tra l’altro, Kate in quella occasione ha tenuto un discorso incentrato proprio sulla sua esperienza di madre e ha fatto alcune considerazioni sui bambini neonati.

L’abito in questione indossato da Kate per questa occasione costerebbe 1831 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.