A model walks the runway during the Alberta Ferretti Cruise 2020 Collection At Monaco Yatch Club on May 18, 2019 in Monte-Carlo, Monaco.
Spread the love
A model walks the runway during the Alberta Ferretti Cruise 2020 Collection At Monaco Yatch Club on May 18, 2019 in Monte-Carlo, Monaco.

Era il 1962 quando Jackie Kennedy, in vacanza ad Amalfi, lanciava la moda del foulard allacciato dietro ai capelli, rigorosamente abbinato a grosso paio di occhialoni da sole.

Quest’anno a lanciare il trend ci pensa Alberta Ferretti, nella sua collezione Resort 2020, già disponibile nei negozi del marchio, per la prossima stagione Primavera Estate 2020.

Collezione che abbiamo visto sfilare sulla passerella in occasione della Montecarlo Fashion Week. Un inno al glamour da diva che non passa mai di moda. Che può essere abbinato tra un abito da sera e l’altro, le proposte per il dailywear sono infatti affollate di trench in suede, polo a righe abbinate agli shorts e tante, tantissime tinte neutre. sempre abbinate, appunto, ai piccoli accessori, come il foulard o gli occhiali da sole.

Un’idea di styling da indossare anche in città, e non solo in piena estate, per fare moda e ripararsi anche dal sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.