Spread the love

Dalla mattinata di venerdì 5 giugno, al via la quarta e ultima stagione di Tredici, serie tv disponibile su Netflix. Probabilmente, visto il suo grandissimo successo ottenuto, la serie tv avrebbe potuto anche continuare ancora per qualche stagione senza contraccolpi negativi sulla qualità o sull’audience. Ma arriva ora la decisione di chiuderla.

Forse perché il prodotto affronta temi molto scomodi e toccanti.

Tredici, sin dall’inizio è stata concepita come una serie in quattro parti, della stessa durata delle scuole superiori, e lo showrunner Brian Yorkey ha preferito mantenere questa impostazione. “A un certo punto, nel mezzo della seconda stagione, è diventato chiaro che avremmo potuto andare avanti per più stagioni” ha spiegato a Entertainment Weekly. “Ma sono sempre stato un po’ scettico sulle serie ambientate alle scuole superiori che durano più di quattro stagioni.”

Intervistato recentemente da TV Line, l’attore Devin Druid, che in Tredici interpreta Tyler Down, ha definito la quarta stagione “diversa da tutte le altre”. Si concentra infatti sui traumi subiti dai personaggi e sui loro segreti. “La storia è fatta da come reagiscono a tutto ciò” ha spiegato. “Quindi va per certi versi all’opposto delle precedenti, e penso che sia divertente.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.