Spread the love

YNOT?, brand dalla lunga tradizione familiare, capace di offrire una vasta scelta di proposte, continuamente rinnovate, giovani e distintive, presenta una collezione FW21/22 che incarna le bellezze dell’Autunno-Inverno.

Novità e azzardi di stile unici sono le parole chiave della nuova collezione firmata YNOT?: linee pulite, forme strutturate e colori che spaziano da toni più caldi, invernali, a quelli più luminosi, dal carattere vivace e urban.

La nuova collezione è un viaggio nel tempo verso destinazioni lontane, che celebra la donna e la sua voglia di libertà; un intreccio di stili diversi che sanno trovare la combinazione perfetta per look urban, originali e dal carattere deciso. La collezione racconta l’unicità e l’individualità attraverso la creatività che da sempre contraddistingue il brand.

A dominare anche per la prossima stagione la linea YES BAG, che esplora città italiane e internazionali rappresentandole attraverso istantanee dal sapore romantico, delicato e da iconici dettagli. Collezione perfetta per chi ama esprimere sé stesso in modo distintivo e raccontarsi in modo originale.

Molteplici linee completano poi la collezione, scandendone le novità e i cambiamenti: stampe grintose e moderne, applicazioni e borchie arricchiscono le borse YNOT? dando vita ad accessori funzionali e unici. Il Brand infatti premia forme classiche impreziosite e vivacizzate da dettagli rock glam ultra moderni, come inserti in metallo oro e argento, stampe bicolore o in color block, che creano giochi cromatici audaci donando ai prodotti un’allure decisa e attuale.

Una collezione essenziale, nelle linee e nei modelli, in grado di soddisfare esigenze di versatilità e glamour. Una collezione pensata per raccontare la storia della donna che le indossa e per interpretare insieme a lei i tanti ruoli scelti quotidianamente, da quello più elegante a quello più casual e ironico.

Attualmente il brand, che conta su un monomarca in pieno centro a Milano (Via San Raffaele 3), nel 2020 ha inaugurato un nuovo store all’interno del Centro Commerciale Oriocenter, importante traguardo in termini di immagine e posizionamento. Il nuovo opening ha rappresentato una ventata di ripresa e fiducia nel futuro e si colloca all’interno di una strategia aziendale di rilancio che si pone come fine quello di aprirsi a nuovi orizzonti sul mercato domestico.

Per saperne di più, fare acquisti online, visita il sito web www.ynot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.