Spread the love

Nel salotto di Silvia Toffanin, l’attore romano Claudio Amendola si è emozionato spiegando la condizione di salute della moglie, senza svelare troppi dettagli in merito: “Fa fatica. Lotta, ha combattuto con se stessa, col suo fisico, con il suo corpo. E quando sei una persona molto intelligente riesci a trovare anche nella malattia, nello star male, un motivo per cercare della forza per poi star bene. Quando non è una malattia chiara, quando non hai una cosa che riesci a riconoscere, ma hai una difficoltà nel vivere le tue giornate, una difficoltà fisica perché è un dolore fisico enorme cerchi in qualche modo di capire”.

Claudio riesce a fatica a trattenere le lacrime e successivamente conferma di esserle sempre stato vicino: “Era quello che dovevo fare, è stato il mio compito. Non è stato difficile, lo è stato molto più per lei”.

La coppia è legata sentimentalmente dal 1998, nel 1999 ha avuto un figlio (Rocco) e si è sposata a New York nel 2010. Un amore lungo 25 anni che cresce ogni giorno di più. mpo, «migliora e si depura da un milione di scorie», ha detto l’attore romano, in grado di attraversare anche le grandi difficoltà come quella che Neri, 57 anni, sta affrontando da alcuni anni.

Francesca è lontana dal set dal 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.