Spread the love

Il Natale è alle porte: vivilo al massimo insieme alla tua piccola con la nuova collezione Jadea Kids Christmas AI 2021/2022! La proposta dell’affermato brand italiano di intimo si rinnova per la stagione Autunno Inverno 2021/2022, proponendo una gamma di intimo a tema natalizio che lascerà a bocca aperta tutte le piccole principesse.

Slip e coordinati dal mood festivo irresistibile: una perfetta idea regalo che non può mancare sotto l’albero. Così come non può mancare la stessa attenzione di sempre ai dettagli di stile e alla comodità per ogni bimba: tutto in pieno stile Jadea!

Il classico slip (art. 367) assume nuova energia grazie al colore rosso e alle tre serigrafie a tema natalizio proposte dagli stilisti Jadea: le clienti più piccole potranno optare tra i dolci orsacchiotti, la simpatica renna di Babbo Natale oppure gli intramontabili pupazzi di neve. Imbarazzo della scelta e massima libertà di movimento, grazie alla composizione in morbido cotone elasticizzato.

Per le piccole in vena di fare festa, Jadea ha disegnato una selezione di slip rossi in cotone impreziositi da sofisticate borchiette dorate (art. 368). I disegni sono due: una luminosissima stella cometa e un classico, ma irrinunciabile, abete stilizzato. Lo stile Rock di Jadea non si ferma nemmeno a Natale!

L’anima festosa della collezione Jadea Kids Christmas AI 2021/2022 si esprime al massimo nel coordinato (art. 390 vedi copertina in alto) che include una comoda canotta – naturalmente rossa! – abbinata agli slip rossi serigrafati.

Comodi, versatili e realizzati con l’impiego di fibre naturali, i capi della collezione Jadea Kids Christmas sono adatti per vestire con naturalezza e comfort tutte le bambine dai 2 / 3 anni ai 13 / 14 anni.

Divertimento e stile non mancheranno nemmeno quest’anno nel guardaroba delle piccole Jadea lovers: l’intimo natalizio firmato Jadea sarà il regalo più desiderato in assoluto!

Per saperne di più visita il sito web www.jadea.it https://www.jadea.it/product-category/girl/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.