Spread the love

È stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dall’ex della sua compagna, un 45enne a Cantello (Varese), intorno alle 18 di ieri, 25 luglio 2022.

Il killer, da quanto si apprende da organi di stampa, si sarebbe poi diretto a Stabio, in Svizzera, dove avrebbe sparato anche alla donna, nei pressi di un centro termale, e infine si sarebbe tolto la vita.

La dinamica è emersa dalla collaborazione tra i carabinieri di Varese e dalla Polizia Cantonale.

La donna è in gravissime condizioni di salute.

Erano da poco trascorse le 18.30 quando un automobilista di passaggio aveva notato un uomo riverso a terra, sul ciglio della strada a Cantello (Varese), e avrebbe dato l’allarme. Sul posto si sarebbero precipitati i carabinieri e il 118, ma per Daniele Morello, 47 anni, non c’è stato più nulla fare.

È stato raggiunto da almeno un colpo di pistola fatale. Trenta minuti più tardi, a Stabio (Svizzera), dieci minuti di distanza in auto da Cantello, una donna è stata ferita a colpi di pistola all’ingresso di una Spa. L’aggressore poi si è tolto la vita. Carabinieri e Polizia Cantonale hanno collegato i due eventi quasi simultaneamente, chiudendo le indagini. La vittima italiana era il nuovo compagno della donna aggredita con la stessa pistola oltreconfine. Il killer suicida era l’ex della donna ferita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.