Spread the love

Arriva a Roma il villaggio di Natale più grande d’Europa. Come il londinese Winter Wonderland istallato ad Hyde Park, il Christmas World di Villa Borghese, sorgerà nel cuore di Roma a due passi da Via Veneto, dal 3 dicembre all’8 gennaio.

Oltre 30.000 metri quadri – più del doppio della scorsa edizione – tra installazioni scenografiche, market, giochi, spettacoli e photo opportunity ambientate in diversi Paesi del mondo.

Un grande palco da 1.500 metri quadri che ospiterà le incredibili esibizioni di oltre 700 artisti. E tra le tante novità di quest’anno, entra in gioco anche lo scenario dell’affascinante città di Tokyo.

Ed ancora la Holiday Street, un’intera via caratterizzata dal susseguirsi di box scenografate all’interno delle quali sono presenti ambientazioni dallo stile Pop, legate al tema delle vacanze natalizie, dove concedersi uno scatto per i social media. L’area Safari è uno zoo luminoso abitato da animali realizzati con la sapiente tecnica delle lanterne di Zigong, in cui tutti i bambini, grazie a costumi e oggetti di scena da indossare, sperimenteranno un’avventura da perfetto esploratore.

Le porte del Christmas World si aprono su Parigi, abitata da ballerine di can-can e principesse con il sottofondo di una melodia di un quartetto d’archi. In un attimo ci si perde a Berlino davanti alla porta di Brandeburgo, con fantastiche esibizioni di danza, per poi ritrovarsi a Londra, su di un vero palcoscenico di band, ballerini, cori gospel, musical e maghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.