Spread the love

E’ venuto a Cornaredo in provincia di Milano, dove una commessa di un supermercato, di età 28 è stata seguita prima e poi aggredita e abusata sessualmente, mentre con la bici si recava al lavoro. I fatti risalirebbero al 4 gennaio scorso, quando la giovane donna, alle 5 del mattino è stata raggiunta dall’uomo, un 35enne ecuadoriano, arrestato dalle forze di polizia su ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Milano, dopo il ritrovamento, nella sua abitazione, di un indumento riconducibile proprio alla vittima aggredita e stuprata.

La mattina del 4 gennaio la giovane è stata prima seguita con l’auto, e poi attesa a piedi, al buio, gettandola a terra e commettendo atti sessuali. La vittima è poi riuscita a liberarsi e urlare, attirando l’attenzione di alcuni colleghi che sono corsi in suo aiuto.

L’uomo, inizialmente, fuggito, è stato poi rintracciato il 9 gennaio mentre guidava ubriaco: il giorno della violenza, infatti, la sua auto era stata immortalata da alcune telecamere. Nella sua abitazione è stato ritrovato l’indumento, una felpa bianca, che la vittima ricordava. L’arresto è avvenuto il 4 febbraio e la vicenda è stata resa nota oggi dai carabinieri di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.