Spread the love

Dopo il ritorno sul palco dell’Ariston in veste di conduttore al fianco di Amadeus, GIANNI MORANDI è pronto per partire con un nuovissimo tour. GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT!

Alla nuova avvincente corsa per raggiungere e riabbracciare il suo pubblico dal vivo, Nord al Sud, passando per il centro Italia, a partire dal prossimo 10 marzo, Morandi aggiunge anche oggi, l’uscita di un album, dal titolo EVVIVA! (Epic Records/Sony Music Italy), su tutte le piattaforme digitali – anche in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music – e in tutti gli store fisici.

Un’esclamazione di esultanza, un grido di giubilo per quello che ha tutto il sapore di un grande ritorno discografico.

Tale progetto arriva a distanza di 5 anni dall’ultimo lavoro in studio “d’amore d’autore”.

EVVIVA! è un viaggio in 8 tracce nel presente di un artista unico come Gianni Morandi, con 4 tra i suoi più recenti successi – Apri tutte le porte, LA OLA, L’Allegria, FATTI riMANDARE DALLA MAMMA A PRENDERE IL LATTE (feat. sangiovanni) e altrettanti brani inediti, tutti da scoprire – Evviva! (feat. Jovanotti), Anna della porta accanto, Un Milione di Piccole Tempeste, Stasera gioco in casa.

EVVIVA! rinsalda e irrobustisce il legame di stima e di grande affetto con Lorenzo Jovanotti, che torna a mettere l’inconfondibile penna e le sue melodie al servizio dell’“eterno ragazzo” di Monghidoro e si supera duettando con lui nella trascinante title-track in apertura di album.

EVVIVA! è disponibile nei formati CD e Vinile. Le canzoni contenute nel presente album e altre del suo incredibile reportorio, saranno eseguite anche nel corso del tour in programma GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT.

Affiancato on stage da una formidabile band di 13 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo, alle chitarre con Michele Quaini; Ricky Quagliato alla batteria; Ambrogio Frigerio al trombone; Paola Zadra al basso; Maurizio Campo al pianoforte; Michele Lombardi alle tastiere; Camilla Rolando alla tromba; Nicholas Lecchi al sax; Daniele Leucci alle percussioni; Silvia Olari, Roberto Tiranti e Alessandra Kidra ai cori.
Il tour segue la scia delle partecipazioni di Morandi sui palchi del Jova Beach Party, che hanno animato l’estate 2022 con performance iconiche e inediti duetti.

MORANDI con questo tour è pronto a regalare una volta in più al suo pubblico uno show ricco di emozioni indimenticabili.
I biglietti del GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT sono già tutti disponibili nei circuiti di Ticketone e Ticketmaster al seguente link: https://gogiannigo.lnk.to/morandineipalasport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.