Spread the love

Una 15enne, corista in una chiesa, sarebbe stata violentata da uno dei musicisti. E’ quanto emerso e sostiene anche la procura di Verona che ha chiesto per l’uomo, sposato e padre, con oltre il doppio di anni della vittima, una condanna a sette anni di reclusione.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, per i pm l’uomo avrebbe “costretto con la violenza” la 15enne “a subire atti sessuali dopo aver guadagnato il suo affetto con lusinghe amorose”. Il musicista avrebbe infatti prima conquistato la fiducia della ragazza durante gli incontri del coro, poi la avrebbe convinta a vedersi anche fuori dalla chiesa. E proprio negli incontri a due, ci sarebbero stati degli “avvicinamenti intimi”.

I fatti sono andati avanti dall’inverno 2019 all’ottobre dell’anno dopo quando un giorno il musicista, trovandosi a casa della 15enne da solo, l’avrebbe “toccata e baciata ovunque contro la sua volontà”. La ragazza avrebbe reagito violentemente all’ennesimo approccio, urlando e tentando in ogni maniera di allontanare il proprio aggressore. Al rientro a casa dei genitori, la ragazza avrebbe raccontato tutto a loro, mettendo fine al suo incubo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.