Spread the love

 

Il Volo si esibisce per la prima volta in un teatro in Italia, instaurando  un  legame speciale con il suo pubblico, in un’atmosfera intima e raccolta.

Lo show “Tutti per uno”, proposto per la prima volta a giugno scorso all’Arena di Verona e andato in onda su Canale 5, vincendo lo share degli ascolti della prima serata, è uno show che crea un’armonia magica trasportando gli spettatori in un viaggio indimenticabile della musica italiana e internazionale nel mondo. Sul palco  Piero, Ignazio e Gianluca, accompagnati dall’Orchestra, danno vita ad esibizioni di brani classici, entrati nei cuori dei loro fan, in quasi 15 anni di carriera, e alternando anche le loro splendide voci da solista.

Questa sera, 9 settembre, è l’ultimo appuntamento al Teatro degli Arcimboldi Milano.

Dopo le 5 serate, tutte sold out, i protagonisti de Il Volo saliranno sul palco per l’ultima data questa sera all’Arciboldi di Milano, un teatro iconico milanese, facendo il tutto esaurito, anche questa sera. Gli ultimi biglietti rimasti sono disponibili su: www.ticketone.it/event/il-volo-tam-teatro-arcimboldi-milano-17090393/?affiliate=IGA

In scaletta i brani celebri come  Hallelujah, con cui hanno aperto i loro concerti milanesi, la loro hit “Grande amore”, sempre richiesta anche sul finale, “Ecstasy Of Gold”, tratto dal loro ultimo album “Il Volo Sings Morricone”, i classici della canzone popolare come Il Mondo e dell’opera come Nessun dorma, fino ad arrivare a  Volare con cui ogni sera sono scesi in platea, lasciando il palco e avvicinandosi al pubblico in un contatto più diretto, che si è alzato in piedi più volte ad applaudirli, e cantato con loro, tanti altri brani per due ore di concerto. Piero, Gianluca e Ignazio hanno regalato da solisti al pubblico anche brani di grandi della musica  scomparsi. Come ad esempio “Suspicious Minds” di Elvis Presley cantata da Gianluca,  “Mamma, quel vino è generoso” di Cavalleria rusticana cantata da Piero e “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini cantata da Ignazio.

Scherzando tra di loro e introducendo le canzoni che hanno ogni sera in scaletta,  hanno dato vita ad un’atmosfera di familiarità che ha avvolto tutto il teatro.

 La scaletta di ieri sera 8 settembre

  1. Hallelujah
  2. Grande amore
  3. Almeno tu nell’universo (Ignazio)
  4. Crazy little thing (Gianluca)
  5. Mamma quel vino è generoso (Piero)
  6. Nessun dorma
  7. Io che non vivo
  8. Una poesia anche per te (Ignazio)
  9. E lucevan le stelle (Piero)
  10. Medley Beatles: The long and winding road – Yesterday – Hey Jude (Gianluca)
  11. L’estasi dell’oro
  12. Se telefonando
  13. Marechiare (Piero)
  14. (You make me feel like) A natural woman (Ignazio)
  15. Your song (Gianluca)
  16. My way
  17. Caruso
  18. Medley Sergio Endrigo: Canzone per te – Lontano dagli occhi
  19. Una ragione di più (Ignazio)
  20. La cura (Gianluca)
  21. Miserere (Piero e Ignazio)
  22. Il mondo
  23. Can’t help falling in love (Gianluca)
  24. E poi (Ignazio)
  25. No puede ser (Piero)
  26. Nel blu dipinto di blu
  27. Bis Grande Amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.