Spread the love

L’eleganza della normalità. La sua non è una donna schiava della scontatezza, di quelli che vengono considerati canoni di bellezza, né sexy a tutti i costi. Ma piuttosto  “un guizzo negli occhi. 

La collezione per la donna primavera estate 2024 di Giorgio Armani è incentrata su  colori, sensazioni e sentimenti. Le vibrazioni diventano visibili: percorrono intere superfici in movimenti ondulatori, in intrecci increspati, espandono la gamma cromatica per toccare note di bronzo e argento, accendersi di verdi e viola preziosi e infine arrivare al bianco per la sera.

Le forme seguono il corpo e il movimento: giacche liquide, spolverini croccanti, pantaloni morbidi. I tacchi sono sempre bassi, mentre le borse, grandi, sono percorse da altre ondulazioni. Coerente e continua per definizione, la visione di Giorgio Armani attraversa un prisma, si rifrange e muta. Appare diversa, pur rimanendo immutata, rivelando le vibrazioni dalle quali tutto nasce.

Le forme seguono il corpo e il movimento: le giacche liquide, gli spolverini sono invece  croccanti e i pantaloni sono morbidi. I tacchi sono sempre bassi, mentre le borse, grandi, sono percorse da altre ondulazioni. Coerente e continua per definizione, la visione di Giorgio Armani attraversa un prisma, si rifrange e muta. Appare diversa, pur rimanendo sempre la stessa e le vibrazioni dalle quali tutto parte e si rinnova. 

 

foto crediti tgcom24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.