Spread the love

“Extralishow – Una storia punk ai confini della balera” è il nuovo spettacolo teatrale, ideato da Elisabetta Sgarbi in collaborazione con Eugenio Lio, che vede  il cantautore e polistrumentista Mirco Mariani con i suoi Extraliscio, il frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti e noto fumettista Davide Toffolo e l’attore e scrittore fuori dagli schemi Leo Mantovani insieme.

Dopo essere stato presentato in anteprima lo scorso anno a “linus – Festival del fumetto”, e dopo aver registrato il tutto esaurito al debutto del 1° marzo a Ferrara nel prestigioso Teatro Comunale, arriva a grande richiesta anche a  Milano con 6 appuntamenti al Teatro Menotti dal 26 settembre al 1° ottobre.

Nelle date del  26 e 27 settembre salirà sul palco anche un ospite speciale, il grande attore e regista conosciuto e acclamato in tutta Italia Antonio Rezza, che con Flavia Mastrella dal 1987 ha realizzato quattordici opere teatrali, cinque film lungometraggi, una serie sterminata di corto e mediometraggi.

Gli Extraliscio guidati dalla voce di Mirco Mariani, saranno nuovamente sul palco con Davide Toffolo e la sua voce graffiante e i suoi  disegni live.

Uno show che vanta un repertorio musicale che va da Casadei a Gabriella Ferri, da Marina, a La tatuata bella, a Bianca Luce Nera, passando per la musica klezmer, il rock, il punk, il techno liscio, con Mirco Mariani che si alterna tra chitarre scordate e imprevedibili combinazioni sui tasti del pianoforte.

Infine, ci sarà anche Leo Mantovani, come  sabotatore dello show con divertenti pezzi di storia della musica folk.

Da martedì 26 settembre a sabato 30 settembre lo spettacolo si terrà alle ore 20, mentre domenica 1° ottobre alle ore 16.30.

Le prevendite per lo show degli Extraliscio sono aperte al presente link https://www.vivaticket.com/it/ticket/extralishow-una-storia-punk-ai-confini-della-balera/211996

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.