Spread the love

Una mamma a Foligno che ha scoperto che il proprio figlio si drogava, lo ha pedinato per lunghi giorni e ha scoperto alla fine chi era la donna che gli forniva la droga.

Ha  chiamato i carabinieri per segnalare loro quanto stava avvenendo a suo figlio di 20 anni. Rivelando anche il nome della pusker.

La donna di nazionalità straniera, ha 32 anni, e nella sua abitazione, le forze di polizia hanno trovato, e poi anche sequestrato, ben 400 dosi di cocaina.

Il racconto è stato fatto dalla madre del ragazzo a Il Messaggero.  Aveva capito fin da subito che qualcosa al figlio non andava. E non per i 50 euro che le chiedeva con una certa frequenza, visto che non aveva neanche un lavoro, ma perché nella rubrica del telefono del ragazzo, aveva scoperto il numero telefonico di una donna che aveva subito attirato la sua attenzione: un contatto che non era tra le amiche storiche del ragazzo e non aveva mai sentito parlarne. Poi, la terribile scoperta: aveva sorpreso il giovane mentre sniffava nella sala da pranzo.

Da lì, l’inizio del suo pedinamento e l’arresto della donna pucker, da parte delle Forze dell’Ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.