Spread the love


E’ in arrivo dagli Usa, il cerotto che potrebbe mitigare i postumi della sbornia. Ad annunciarlo è il New York Times che dichiara l’arrivo di alcuni prodotti destinati allo smaltimento della sbronza post Capodanno.

Il suo nome è Bytox Hangover Prevention Remedy e dovrebbe essere un cerotto “antisbronza” capace di aiutare ad attenuare gli effetti dell’eccesso di alcol.

Il Bytox si compone di vitamine A, D, E e K, oltre a quelle del gruppo B. Inoltre contiene l’estratto di bacche Acai, frutto che cresce nella giungla amazzonica dotato di proprietà antiossidanti. Non mancano infine nel suo interno acido folico e pantotenico.

Ogni cerotto costa quasi tre dollari, e secondo le istruzioni deve essere applicato 45 minuti prima di iniziare a bere alcol, ma attenti se si beve troppo non serve a niente.

Intanto, sembrerebbe, che questo cerotto antisbronza non sia l’unico prodotto commerciabile in grado di ridurre gli effetti di una sostenuta bevuta.

Con questo non vuol dire che ora che esistono questi rimedi, si è autorizzati a bere. L’alcol fa male comunque alla salute, quindi è meglio evitarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.