Spread the love

Nicolò Noto è ancora nel talent di Amici di Maria De Filippi, e gareggia per la finale. Il ballerino astigiano continua il suo percorso. Il programma, eccezionalmente andrà in onda questa sera, durante il quale assisteremo alla semifinale e vede “in gara” cinque ragazzi: quattro cantanti e due ballerini Nicolò Noto e Pasquale Di Nuzzo.

Nicolò Noto si gioca dunque l’accesso alla finale del 1° giugno e “gareggia” nella squadra Blu capitanata da Eleonora Abbagnato (l’étoile ha preso il posto di Miguel Bosè partito in tour).

Le prove di squadra dei Bianchi e dei Blu e le esibizioni singole di ballo e canto verranno valutate dalla giuria formata da Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli, oltre che dall’ospite d’onore Raoul Bova.

In settimana, nella fascia quotidiana, abbiamo visto la puntata con la sorpresa che il programma ha fatto a Nicolò. Il ragazzo ha potuto incontrare la mamma Rosalba, il papà Carmelo e la nonna Enza).

Nel corso della lezione Eleonora Abbagnato, ha sottolineato più volte le qualità artistiche del ballerino, il quale sembra essere il potenziale vincitore della categoria ballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.