Spread the love

Brutta disavventura per Anna Oxa a “Ballando con le Stelle”. La cantante, che già la scorsa settimana era stata protagonista di un litigio con pubblico e giuria, è scivolata nella serata di sabato durante l’esibizione in coppia con il ballerino Samuel Peron.

La Oxa, impegnata in un charleston, è caduta a terra a causa di quello che si pensava fosse stato un movimento sbagliato.  Immediati sono stati i soccorsi che hanno trasportato la cantante in barella fuori dallo studio.

I giudici hanno deciso di salvarla, un po’ per la sfortuna occorsa alla cantante, un po’ perché “stava ballando bene”. Dopo gli esami di controllo, però, è stata rilevata una lesione al ginocchio che l’ha costretta alla fine a ritirarsi dal programma.

“Dolore, abbastanza. Tanto l’ho sentito durante il ballo e non so se la notizia è buona o no, mi sa che mi tocca ballare tra qualche settimana. Lo recuperiamo, il ginocchio, ci vorrà un po’. Io voglio bene al mio ginocchio, gli racconterò delle storielle, gli dirò che lo amo infinitamente e che mi piace così com’è”, ha commentato la Oxa cercando di sdrammatizzare.

“Questo vuol dire che sono dura a morire. L’osso non rientrava bene dentro e non riuscivo a rialzarmi. Faceva parte della coreografia! Bisogna buttarla a ridere. Quando si passano troppe cose in poche settimane, signori bisogna ridere. Perché così le endorfine lavorano e lo fanno anche per gli altri, per coloro che non ce l’hanno. Le produco io!”, ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.