Spread the love

u2 al bataclan per pregare

Dopo i sanguinosi attentati del 13 novembre, la band irlandese degli U2 ha deciso di annullare il concerto in programma ieri sera nella capitale francese.

Preferendo di rimandare ad un altro momento la loro esibizione e con un messaggio sul loro social ufficiale Bono e i suoi compagni hanno scritto: “In seguito allo stato di emergenza in Francia il concerto degli U2 in programma il 14 novembre non andrà in scena. Abbiamo assistito scioccati, senza poterlo credere, a tutti gli attentati che si sono svolti a Parigi, e il nostro pensiero va alle vittime e alle loro famiglie”.

Ma non è tutto. Hanno dedicato anche un pensiero ai loro colleghi, della band Eagls of death metal che stavano tenendo un concerto presso il Bataclan, luogo nel quale hanno perso la vita 89 persone.

Bono e gli altri componenti degli U2 si sono recati all’entrata della sala concerti dove si è tenuto il massacro e hanno reso il loro omaggio alle vittime della strage come fatto anche centinaia di parigini nella giornata di sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.