Spread the love

come ridurre pancia con vicks vaporub
Non ci crederete, ma il Vicks Vaporub, grazie alla ricca presenza di oli essenziali può essere utilizzato non solo per liberare le vie aeree ma anche per altri scopi. Uno tra questi è quello di ridurre la pancia e avere finalmente un addome piatto.

Un semplice rimedio fai da te, efficace ed economico. Vediamo dunque come fare.

Gli ingredienti che ci occorrono per preparare il nostro prodotto dimagrante per addome, sono: un cucchiaio di alcool isopropilico (o bianco), uno di canfora triturata, uno di bicarbonato di sodio e due cucchiai di Vicks Vaporub. Una volta in possesso di tutto l’occorrente necessario, possiamo procedere con la preparazione dell’unguento.

Per ottenere il nostro unguento e snellire il girovita dobbiamo mescolare bene tra loro tutti gli ingredienti, in un recipiente, rispettando le giuste dosi e continuando fino a che non si otterrà una pasta omogenea.

Il prodotto ottenuto va conservato in un contenitore di vetro, per massimo sette giorni.

L’unguento andrà spalmato sulla pancia per poi ricoprire la parte con la pellicola trasparente, quella utilizzata in cucina. Lasciare agire per circa due ore.

Le applicazioni vanno fatte a giorni alterni; i primi risultati saranno visibili già dopo i primi dieci giorni dall’inizio del trattamento.

Va fatta un’importante precisazione: Vicks Vaporub non serve solo a ridurre la pancia ma può essere impiegato anche su altre parti del corpo come gambe, glutei e braccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.